Inaugurato il nuovo shop del Museo

È stato inaugurato domenica scorsa il nuovo shop del Museo del Calcio. Un ampio spazio, situato proprio davanti l’ingresso del percorso museale, dove i visitatori possono trovare tutto il merchandising ufficiale della Nazionale italiana targato Puma e i gadget del Museo del Calcio.

Il progetto del nuovo store è stato possibile grazie a Puma che ha fornito tutto il supporto tecnico e il know how necessari per la realizzazione di uno spazio moderno e capace di valorizzare al meglio l’immagine della Nazionale italiana.

Testimonial d’eccezione dell’inaugurazione i giocatori della Nazionale Gianluigi Donnarumma e Roberto Gagliardini che, insieme a tutto lo staff del Museo del Calcio, hanno aperto ufficialmente le porte del nuovo store.

Il nuovo store del Museo del Calcio è aperto da lunedì a venerdì con orario 9-13 15-19 e il sabato mattina con orario 9-13.