Hall of Fame 2014 - Edizione 2014

hall of fame2014

Con l’edizione 2014 della “Hall of Fame del calcio italiano” 8 nuovi campioni sono entrati a far parte del gotha del calcio italiano. La cerimonia di premiazione si è svolta nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze ed ha visto la presenza del presidente della FIGC Tavecchio e del sindaco di Firenze Nardella. I premiati di questa edizione sono stati: Carlo Ancelotti, Fabio Cannavaro, Sandro Mazzola, Stefano Braschi, Giuseppe Marotta, Diego Armando Maradona e Carolina Morace (la quale ha ricevuto il premio per la categoria calcio femminile, istituita da questa edizione).

Elenco dei premiati

enter Fabio Cannavaro