Hall of Fame 2013 - Edizione 2013

L’edizione 2013 della “Hall of Fame del calcio italiano” si è svolta nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze. Sono stati otto i nuovi fuoriclasse che sono entrati a far parte dei Magnifici del Calcio: Franco Baresi (giocatore italiano), Gabriel Omar Batistuta (giocatore straniero), Fabio Capello (allenatore italiano), Massimo Moratti (dirigente italiano), Cesare Gussoni e Sergio Gonella (ex aequo nella categoria arbitro italiano), Gianni Rivera (veterano italiano), e il due volte campione del mondo Eraldo Monzeglio (premio alla memoria).

Elenco dei premiati

enter Franco Baresi